Seleziona una pagina

CHI SIAMO

Etica, correttezza, realismo, professionalità, innovazione.

Il nostro approccio
Vicinanza al cliente e assistenza tempestiva! scegliamo i migliori prodotti sul mercato per garantirvi sempre la massima efficienza
La nostra Mission

LA GALLORINI PUNTA A DIVENTARE PARTNER DEGLI ESERCENTI E DELLE SOCIETA’ DI RETAIL PER GARANTIRE UNA LORO CRESCITA ECONOMICA E GESTIONALE FORNENDO PRODOTTI E SERVIZI MIRATI ALLE REALI ESIGENZE DEL SINGOLO PUNTO DI VENDITA.

I nostri valori
L’ETICA E’ IL NOSTRO VALORE PRINCIPALE. IL RISPETTO DEI NOSTRI  CLIENTI A GARANZIA DI AVERE UN PARTNER NEL LORO BUSINESS CHE LI POSSA SEGUIRE RICORDANDOGLI SCADENZE E ATTIVITA’ FISCALI DA SVOLGERE.
La Certificazione
La certificazione è per noi conseguenza dei nostri valori e della nostra visione e mira a dare evidenza e riconoscimento ad un Sistema Organizzativo il cui fine è la soddisfazione dei nostri clienti, congiuntamente alla soddisfazione di chi nella Società o per la Società opera con impegno e motivazione.

Registratori di cassa Gallorini

La GALLORINI srl opera da quasi 40 anni a fianco di negozianti di tutta Italia, che siano bar, ristoranti, tabacchi, negozi di abbigliamento, librerie, insomma, Gallorini a Milano è un’istituzione.

SIAMO CONSAPEVOLI DELLE VOSTRE ESIGENZE PERCHÈ VI SERVIAMO E VI ASCOLTIAMO DA CIRCA 40 ANNI.

Oggi non a caso abbiamo creato un software specifico per il retail attraverso il nostro team di programmatori.

La Gallorini però, è anche un team di tecnici formati, competenti e disponibili, in grado di essere dal cliente e risolvere il problema in 4 ore (servizio a pagamento) minimizzando rallentamenti  o interruzioni del vostro servizio. Il nostro centralino è pronto per accogliervi e ascoltare le vostre necessità.

In caso di acquisto o di informazioni commerciali, il Direttore Vendite, sempre aggiornato sulle casse 4.0, vi raggiungerà presso il vostro negozio per una consulenza gratuita, un’idea innovativa o per proporvi la soluzione più adatta alla vostra realtà.

Siamo questi: ETICI, CORRETTI, REALISTI, PROFESSIONALI, INNOVATIVI.

PUNTIAMO AD ESSERE IL TUO PARTNER DI BUSINESS

1979

La GALLORINI S.r.l. nasce nel 1979 dall’iniziativa di Sante Gallorini e del figlio Roberto.

Legata al marchio SAREMA, la società si focalizza sulla vendita ed assistenza tecnica per i registratori di cassa.

1986

Successivamente, per ampliare la gamma delle soluzioni offerte, vengono introdotti nuovi marchi di prestigio e avviato il business di Sistemi POS con la realizzazione di software specifici a marchio GALLORINI.

2004

Nel 2004 la società ottiene l’abilitazione ad operare come Centro di Assistenza Autonomo.

OGGI

Contiamo più di 2300 clienti, 3500 punti cassa gestiti con un organico di 10 dipendenti e più di 20 Concessionari partner a copertura completa del territorio nazionale.