Lettore Honeywell Genesis™ XP 7680g
Scanner a presentazione flessibile Genesis XP 7680g
Il modello Honeywell Genesis™ XP 7680g è uno scanner a presentazione che non necessita l’utilizzo delle mani ad alte prestazioni, e che offre ai clienti un’esperienza di grande impatto, aumentando al contempo la produttività aziendale. Dotato di tecnologia di scansione “XP” ad altissime prestazioni in un design flessibile che si adatta a più flussi di lavoro. Il design compatto e moderno presenta linee pulite e un’illuminazione calda e bianca, mentre l’ingombro ridotto è ideale per i punti vendita moderni.
GRANDE VALORE IN UN PACCHETTO PICCOLO
AUMENTO DELLA PRODUTTIVITÀ
- Genesis XP ha una velocità di scansione del 20% superiore e un’area di scansione più ampia rispetto ai prodotti precedenti. La collaudata tecnologia di scansione XP di Honeywell gestisce con facilità codici a barre stampati in modo scadente e danneggiati. Dotato di un imager completo da 1 megapixel e di un rapido processore, Genesis XP è in grado di leggere i codici a barre velocemente e ha un elevato livello di tolleranza al movimento, riducendo così le scansioni ripetute, garantendo ai dipendenti produttività ed efficienza.
ESPERIENZA UTENTE ECCELLENTE
- Il design compatto e moderno offre un’esperienza al passo con i tempi e richiede uno spazio minimo sul banco. L’anello LED a tre colori a 360° evidenzia l’area di destinazione della scansione e fornisce un chiaro feedback all’utente, offrendo un’esperienza intuitiva sia per i dipendenti sia per i clienti. L’esperienza di scansione per l’utente è un elemento fondamentale per un coinvolgimento soddisfacente del cliente. L’illuminazione a luce bianca calda è più piacevole per l’occhio e il rilevamento automatico degli oggetti spegne completamente l’illuminazione tra una scansione e l’altra, in modo che lo scanner non sia una distrazione.
FLESSIBILITÀ E ADATTABILITÀ
- Genesis XP è stato progettato tenendo a mente la flessibilità, consentendogli di adattarsi facilmente ai flussi di lavoro di oggi e di domani. Il supporto compatto rimovibile e regolabile e il punto di attacco del cavo angolato consentono di posizionare il prodotto praticamente ovunque. Un pulsante sul lato superiore è posizionato in modo ideale per applicazioni di scansione attivate con dispositivo portatile. Sarà disponibile una linea di accessori aggiuntivi per il posizionamento intelligente di Genesis XP per il supporto a parete, il montaggio su POS e le installazioni rivolte verso il basso. Una porta di espansione ausiliaria integrata supporterà i futuri accessori intelligenti, adattandosi alle esigenze e ai requisiti futuri.
CARATTERISTICHE
DIMENSIONI
Peso: 340 g
Ingombro complessivo
3,2″ x 1,6″ x 4,1″ senza supporto; 3,2″ x 1,6″ x 5,7″ con supporto
80 mm x 40 mm x 105 mm senza supporto; 80 mm x 40 mm x 145 mm con supporto
SCANNING SPECIFICATIONS
Passo: 65°
Inclinazione: 65°
Portata di scansione: Portata standard SR
Modello di scansione: Imager area, 1.280 x 800 pixel
Luminosità massima: 100.000 Lux
Funzionalità di decodifica: 1D/2D
Contrasto di stampa: differenza di riflettanza minima del 20%
Tolleranza al movimento: 400 cm/s per UPC 13 mil in condizioni di messa a fuoco ottimale
HARDWARE
Tipo di motore: 1D/2D
Interfaccia sistema host: USB, RS-232, emulazione tastiera, IBM 46xx RS-485
ELECTRICAL
Corrente d’esercizio: 2,0 W 400 mA a 5 V
Tensione di ingresso: 5,0 V DC tipica
ENVIRONMENTAL
Campo di umidità di esercizio: 0% – 95% di umidità relativa, senza condensa
Campo di temperatura di conservazione: -40° F – 158° F
da -40C a 70C
Temperatura di esercizio: Da 0 °C a 50 °C
32° F – 122° F
ALTRO
Tipo di connettore di alimentazione: Con cordino