SERVIZI

Nove tecnici specializzati e venti concessionari partner disponibili ad un pronto intervento dislocati su tutto il territorio nazionale

I servizi erogati dalla Gallorini s.r.l. sono configurabili in base alle necessità ed alla complessità degli esercizi e possono comprendere

Attività di Call Center

Attività Hot-Line Specialist

Attività di Remote Access

Attività di Intervento On-Site

Assistenza registratori di cassa

F.A.Q.

Fiscalizzazione casse

RISOLVIAMO LE URGENZE PER TUTTI I NOSTRI CLIENTI

GALLORINI SRL HA TECNICI E AFFILIATI A DISPOSIZIONE PER LA COPERTURA DEL TERRITORIO IN CASO DI NECESSITÀ DEL CLIENTE

 

Manutenzione Hardware

Il servizio di “Manutenzione HW” prevede la riparazione delle apparecchiature mediante sostituzione e/o riparazione delle parti difettose con materiali, ove possibile, originali. In caso di apparecchiature ancora in garanzia del costruttore, il servizio si integra con quello del costruttore per la sua estensione on-site o per il coordinamento delle attività in conformità a livelli di prestazione definiti.
Il servizio prevede inoltre la verificazione periodica telematica sui registratori di cassa telematici come previsto dal Provvedimento 28 ottobre 2016 dell’Agenzia delle Entrate.

Manutenzione Software

Il servizio di Hot Line specialist prevede la gestione delle chiamate telefoniche smistate dal Call Center sulla struttura di tecnici specializzati per la soluzione delle problematiche di funzionamento e delle problematiche di utilizzo dei software applicativi ZMENU e TAVOLINUX e del sistema operativo in cui operano.
Il servizio copre le aree di supporto di un’infrastruttura microinformatica; in particolare:
– Hot line specialist Software
– Hot line specialist Hardware
La struttura della Gallorini s.r.l. è inoltre in grado di offrire supporto e consulenza per la personalizzazione delle soluzioni ZMENU e TAVOLINUX a fronte di specifiche esigenze di utilizzo in particolari contesti.Il servizio prevede inoltre la verificazione telematica sui misuratori fiscali come previsto dal Provvedimento del 28 ottobre 2016 dell’Agenzia delle Entrate.

Verificazione Periodica Telematica

Il Provvedimento del Agenzia delle Entrate del 28 ottobre 2016 prot. 182017, al punto 1.7, stabilisce che:
– i Registratori Telematici sono sottoposti con periodicità biennale ad apposita
verificazione da parte del personale dei laboratori abilitati;
– la verificazione è effettuata per la prima volta all’atto dell’attivazione dell’apparecchio.
– la Verificazione Periodica Telematica deve essere comunque rifatta ogni qualvolta in seguito ad un intervento di assistenza tecnica viene rimosso il sigillo.

Noleggio Regitratori di Cassa Telematici

E’ il servizio che mette a disposizione l’uso di un Registratore di Cassa Telematico da impiegare in situazioni particolari (manifestazioni, mostre, mercati, aperture temporanee ecc.).
Il servizio include la presentazione documentale per l’Agenzia delle Entrate e l’assistenza nel periodo di noleggio.